Il primo corso IFTS gratuito e finanziato da Regione Lombardia di 1000 ore di cui 480 ore di stage dedicato alla figura professionale di Tecnico del colore nell'industria cosmetica con rilascio di CERTIFICATO DI SPECIALIZZAZIONE TECNICA SUPERIORE.
A COSA PORTA?
Il corso, riservato a diplomati residenti in Lombardia, prepara per un inserimento immediato nel mondo del lavoro.
Costo iscrizione:€200. GRATUITO
COSA FA?
Il corso forma professionisti innovativi e autonomi, richiesti dalle aziende per aumentare competitività e ridurre scarti di produzione, operando invari settori e nell'industria Cosmetica
CHI E'?
Il Tecnico del colore è uno specialista del controllo qualità del colore nel settore cosmetico, altamente richiesto dalle aziende grazie alle sue competenze specifiche.
Il prossimo Mercoledì 8 Gennaio dalle ore 18:00 si terrà la presentazione ufficiale del corso, tenuto dal Professor Alessandro Rizzi, docente universitario ed esperto di Colorimetria. L’incontro offrirà una panoramica dettagliata sui contenuti e gli obiettivi del corso, studiato per fornire competenze avanzate nella gestione del colore in ambito cosmetico. Questo appuntamento rappresenta un’opportunità unica per approfondire l’applicazione delle tecniche colorimetriche nel settore industriale, con un focus sull’ottimizzazione dei processi produttivi.
Per partecipare, clicca il pulsante in basso per ricevere il link di accesso!
UMBERTO BORELLINI
Cosmetologo
ALESSANDRO RIZZI
Docente universitario di
Colorimetria
ALEX GEZZI
Professore universitario in Dermatologia
I nostri docenti altamente qualificati sono esperti e professionisti di diversi settori: cosmetica, chimica, fotografia, informatica, dermatologia.
Tutti loro ti seguiranno durante tutto il percorso formativo mettendo a disposizione la loro esperienza e le loro competenze.