Il primo corso IFTS gratuito e finanziato da Regione Lombardia di 1000 ore, di cui 480 ore di stage dedicato alla figura professionale di Tecnico del colore nell'industria cosmetica con rilascio di CERTIFICATO DI SPECIALIZZAZIONE TECNICA SUPERIORE.
RICHIEDI MAGGIORI
INFORMAZIONI
A COSA PORTA?
Il corso, riservato a diplomati residenti in Lombardia, prepara per un inserimento immediato nel mondo del lavoro.
Costo iscrizione:€200.
COSA FA?
Il corso forma professionisti innovativi e autonomi, richiesti dalle aziende per aumentare competitività e ridurre scarti di produzione, operando invari settori e nell'industria Cosmetica
CHI E'?
Il Tecnico del colore è uno specialista del controllo qualità del colore nel settore cosmetico, altamente richiesto dalle aziende grazie alle sue competenze specifiche.
UMBERTO BORELLINI
Cosmetologo
ALESSANDRO RIZZI
Docente universitario di
Colorimetria
ALEX GEZZI
Professore universitario in Dermatologia
I nostri docenti altamente qualificati sono esperti e professionisti di diversi settori: cosmetica, chimica, fotografia, informatica, dermatologia.
Tutti loro ti seguiranno durante tutto il percorso formativo mettendo a disposizione la loro esperienza e le loro competenze.
Il nostro corso è studiato per fornire ai futuri professionisti del settore le competenze adeguate all’inserimento immediato nel mondo del lavoro: non solo lezioni in aula ma esercitazioni in laboratori e 480 ore di stage. I nostri docenti supporteranno gli allievi in tutte le fasi del percorso accademico attraverso un attivo tutoraggio individuale e, alla fine del percorso, saranno organizzati Career Day con l’obiettivo di favorire la conoscenza tra aziende e allievi.
Il corso ha una durata totale di 1000 ore e al suo termine verrà rilasciato il CERTIFICATO DI SPECIALIZZAZIONE TECNICA SUPERIORE
RICHIEDI MAGGIORI
INFORMAZIONI